Lenti Solari Transitions

Le lenti solari Transitions sono una soluzione ottica altamente efficace creata per un uso all’aria aperta.  I tradizionali occhiali da sole rimangono dello stesso livello di scurimento a prescindere dal livello di luce solare. Ecco perché, in alcune situazioni, alcune lenti da sole possono sembrare troppo scure, mentre in altre situazioni lo stesso paio di lenti può sembrare non abbastanza scuro. Le lenti solari Transitions si adattano autonomamente, cambiando il livello di scurimento a seconda delle diverse condizioni di luce solare, per una migliore visione, una grande eleganza e una performance migliore.
Bloccano il 100% dei raggi solari UVA e UVB nocivi, e parte della luce blu, possono essere  monofocali, bifocali e  progressive.
I prodotti ottici solari Transitions diminuiscono il riverbero adattandosi automaticamente alle condizioni di luce esterna ed eliminano la necessità di mettere e togliere gli occhiali da sole quando cambiano le condizioni di luce. Grazie a una tecnologia fotocromatica avanzata, le lenti Transitions si adattano automaticamente, migliorando la performance visiva, cambiando automaticamente e ottimizzando il loro grado di scurimento o il loro colore in funzione del sole. Ultime nate Transitions XTRActive Flash to Mirror, la novità fotocromatica specchiata con sei tonalità di colore: ACID GREEN, BLUE GREEN, BLUE VIOLET, COPPER, GOLD e SILVER. Vieni a trovarci saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie.