Scegli il meglio per il tuo bambino affidati all’Ottica Masarà

La protezione degli occhi dei bambini è particolarmente importante! Il loro tessuto oculare è strutturato in modo tale da permettere una maggiore penetrazione della luce ed il potere filtrante è molto inferiore di quello degli adulti. Acquista da noi un  paio di occhiali da vista con lenti antiriflesso resistenti e di qualità. Il benessere visivo di tuo figlio non ha bisogno di compromessi, per questo ti offriamo una vasta gamma di occhiali di marca con lenti adatte alle abitudini dei più piccoli, al tuo bambino offriamo la possibilità di scegliere tra le migliori montature in quanto a leggerezza , solidità ed estetica oltre che un’ampia scelta di lenti adatte ad ogni sua particolare esigenza.  Lenti resistenti agli urti, in grado di risolvere i suoi problemi legati alla vista in modo ottimale, facilmente adattabili a qualsiasi correzione, le montature sono tutte con aste flessibili e robuste.

E per il sole, abituiamo i bambini ad indossare sempre gli occhialini da sole ( anche graduati ),  proprio come fanno mamma e papà.

Vieni a trovarci, cerca il punto vendita Masarà Group più vicino a te, per fargli vivere in libertà il suo benessere visivo.